In vista dell’inizio dell’anno scolastico la Caritas si rivolge al cuore di chi può dare una mano e per chiedere di donare materiale didattico per i figli delle famiglie seguite.
Sono molto graditi: quaderni, biro, matite, pastelli, pennarelli, gomme, temperini, astucci, zaini, album per disegno tecnico e artistico, righe, squadre, cartellette, buste trasparenti con i fori, compassi, cucitrici, nastro adesivo, colla stick, calcolatrici.
Il materiale può essere depositato a Gessate in Chiesa, nell’apposito contenitore oppure consegnato alla sede della Caritas, in Via della Chiesa, il martedì e il sabato dalle ore 11 alle 13.
Il materiale didattico a Cambiago può essere consegnato in oratorio nella sede Caritas al martedì, dalle 10 alle 12 accedendo dal cancello e dallo scivolo a sinistra della struttura oratoriana. Oppure nel cesto in Chiesa vicino alla sacrestia.
Il materiale può essere depositato a Bellinzago in Chiesa, nella saletta “del Faro”, la porta che trovate entrando in chiesa appena sulla destra.