Alla presenza dell’Arcivescovo sette serate promosse dalla Formazione permanente del clero e rivolte a tutti: diretta web dalle 20.30, possibilità di inviare domande, video poi disponibili on line. Al centro la dimensione fraterna e missionaria delle nostre comunità, anche alla luce dell’esperienza della pandemia.

Il primo incontro – VENERDI’ 22 GENNAIO ALLE 20.30 – sarà dedicato a una rilettura del percorso pastorale della nostra Diocesi caratterizzato dall’esperienza delle Comunità pastorali, da un lato, e dal Sinodo dalle genti, dall’altro.
Gli incontri che seguono si soffermeranno, invece, su alcuni degli aspetti principali della vita cristiana: l’Eucarestia, la preghiera, l’annuncio, le relazioni, la carità e la testimonianza.

Iniziativa rivolta soprattutto a laici, consacrati e clero e in particolare ai membri dei Consigli delle Comunità pastorali e delle parrocchie, alle persone consacrate impegnate nei servizi delle comunità, agli operatori pastorali, alle Associazioni, Movimenti e Gruppi ecclesiali.

Gli incontri inizieranno alle ore
20.30, in diretta saranno
trasmessi sul portale della Diocesi
(www.chiesadimilano.it). Durante la
diretta sarà possibile inviare le proprie
domande attraverso WhatsApp
al numero 3475869065.

Il programma completo è scaricabile QUI

e QUI la pagina ufficiale della proposta