La trasmissione della s. Messa domenicale in diretta è stata occasione per sentirsi più vicini e uniti nella preghiera e nel momento prezioso della domenica. Ci impegniamo a continuare la messa in onda, cosa che richiede impegno e lavoro di volontari e strumenti tecnici per una qualità che è stata apprezzata e ha aiutato a seguire le trasmissioni.
Vi comunichiamo che poiché non in tutti i nostri tre paesi è presente la Fibra, indispensabile per continuare, dovremo trasmettere solo dalla chiesa di Cambiago (dove questo requisito tecnico è presente). Inoltre, le riprese richiedono diverse installazioni e pertanto si è deciso di lasciarle fisse in un’unica chiesa che, come detto, è la sola da cui si può ora trasmettere.
Tutto ciò per dire che comunque il desiderio grande è di offrire un servizio all’unità e alla preghiera; vedrete “girare” i diversi preti e volontari.

La Messa online, in questo periodo è anche per chi non potrà partecipare alle celebrazioni dal vivo perché impossibilitato o per prudenza.

CLICCA QUI PER ANDARE SUL CANALE YOUTUBE DELLA Comunità Pastorale.

ATTENZIONE LA MESSA SARA’ ALLE 11.00 e non più alle 10.30!