Il Centro Culturale don Renzo Fumagalli in collaborazione con
Comunità Pastorale Divina Misericordia, ProLoco e alcune associazioni del paese:
Avis-Aido, Banco di Solidarietà, Caritas, Comitato Genitori, Danza Passion, A.VO.MI., Protezione Civile, Vivere nel Verde

vi invitano alla mostra:

IL BENE COMUNE

BUONO E CATTIVO GOVERNO NEGLI AFFRESCHI DI PALAZZO PUBBLICO A SIENA

Quanto è importante il bene comune?

Venite a scoprirlo, vi aspettiamo per l’inaugurazione della mostra sabato 13 maggio presso Oratorio di Cambiago ore 21

Interverrà prof. Enzo Gibellato

Il centro culturale, la Pro Loco e una decina di associazioni presentano la mostra “Il bene comune”

“Buono e cattivo governo negli affreschi di Palazzo pubblico a Siena (1337, Lorenzetti)

La mostra sarà aperta domenica 14 e 21 maggio dalle ore 14 alle ore 19 con la presenza di guide che ogni associazione ha messo a disposizione.

(Altri orari vedi volantino allegato)

Le associazioni o gruppi possono richiedere una prenotazione per una visita guidata durante la settimana dal 15 al 20 maggio (preferibilmente dopo cena)

Chiamare Tiziana al 3404127540

Vi aspettiamo!